TERMINI E CONDIZIONI

Attraverso la presente, l’utente conferisce il proprio consenso volontario e informato a ricevere chiamate telefoniche con l’azienda Easy Online Marketing di Matteo Bozzo, da ora in poi denominata “Azienda”.

Le telefonate saranno effettuate esclusivamente per finalità interne aziendali, al fine di garantire il controllo della qualità dei servizi erogati e per scopi formativi del personale. L’utente riconosce che le registrazioni avranno luogo nel contesto delle comunicazioni telefoniche tra l’utente e i rappresentanti dell’Azienda.

Le informazioni saranno trattate con la massima riservatezza e saranno accessibili esclusivamente al personale autorizzato dell’Azienda per le finalità sopra menzionate. L’utente comprende che le informazioni non saranno condivise con terze parti al di fuori dell’Azienda, a meno che non sia richiesto da leggi o regolamenti applicabili.

L’utente è consapevole che il consenso alle telefonate è volontario e può essere revocato in qualsiasi momento, senza pregiudicare i rapporti contrattuali o la fruizione dei servizi offerti dall’Azienda. La revoca del consenso potrebbe comportare la cessazione delle telefonate future, ma non avrà effetto retroattivo sulle telefonate già effettuate quando il consenso era valido.

L’Azienda si impegna a conformarsi alle leggi e ai regolamenti in materia di protezione dei dati personali e privacy, inclusi ma non limitati al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e alle normative nazionali applicabili in materia di privacy.

L’utente dichiara di aver letto e compreso il contenuto dei presenti Termini e Condizioni, nonché la Politica sulla Privacy dell’Azienda. Accettando tali Termini e Condizioni, l’utente conferma il proprio consenso alle chiamate telefoniche come descritto sopra.

Si prega di notare che questi Termini e Condizioni possono essere soggetti a modifiche in conformità con le esigenze aziendali o le normative applicabili. Gli utenti saranno tempestivamente informati in caso di modifiche sostanziali.